Il nostro approccio

Noi non vogliamo che diventi un nostro cliente, bensì vogliamo diventare i tuoi formatori, i tuoi business partner al fine di raggiungere insieme i risultati attesi. AUMENTARE IL TUO FATTURATO, aumentare la tua reputazione online/offline, vincere la battaglia dei prezzi e delle promozioni…  Insomma il nostro approccio al marketing, al grown hacking, al branding (chiamalo con tutti i sinonimi fig*i americani che conosci) è farti guadagnare nel tuo mercato.

La nostra storia

Siamo due soci, con due storie diverse ma con una base comune: LA VISIONE AI NUMERI E AL PRESTIGIO. Una formazione commerciale per la donna ed una formazione medico/scientifica per l’uomo. Anni alle spalle da “ricrescita e diradamenti”, ma ancora con tanti decimi davanti… Abbiamo iniziando lavorando sui nostri progetti nel campo sanitario per poi spostarci sempre più sulla formazione e sulla divulgazione delle nostre strategie per questo settore difficile ma affascinante. Congressi, collaborazioni, affiancamento e sperimentazioni in diversi paesi (USA, Spagna, Repubblica di Moldova, UAE, Romania, Malta, Francia), attualmente collaboriamo attivamente ad un progetto avviato nel 2014 con il centro ricerche dell’Università USF di Tampa (Stati Uniti) sui sistemi di eDiet e Coaching.  Dove non basta essere degli abili venditori o degli ottimi professionisti, ma bisogna conoscere la materia umana, i limiti e volgerli a proprio vantaggio. Far uscire dall’anonimato il professionista del camice e renderlo un brand ambito, risolvere il posizionamento delle proprie tariffe, scegliere insieme quale strategia pubblicitaria utilizzare e sé utilizzarla, capire come i costi possono aiutarvi e fino a che punto limitarvi.  Perché il successo arriva passando per diverse tappe e non esistono scorciatoie né pacchetti all-inclusive.

Il nostro team

Ci avvaliamo della collaborazione di figure specifiche nei diversi ambiti coinvolti, perché è nei dettagli che si nasconde il fatturato. Fiscalisti, Social Media Specialist, Mobile Specialist, Grafici e Copywriter.

Passi successivi…

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